Album - Foto e Video Matrimonio

Per rivivere tutta la vita i magici momenti del matrimonio è importante la scelta del fotografo, che oltre a saper realizzare con cura l'album ed il video del giorno più bello, dovrà fotografare e riprendere gli attimi più significativi di quel giorno.
Se non siete amanti della camera accordatevi da prima con il fotografo in modo da poter realizzare in tutta tranquillità il servizio fotografico e le riprese video, senza stress e obblighi che il fotografo vorrà imporre agli sposi.
Prima di confermare un fotografo non rinunciate a vedere i suoi servizi fotografici già eseguiti, inoltre definite sulla carta i servizi inclusi nel prezzo, come le foto ricordo per gli invitati, provini, modello dell'album e il numero delle foto presenti sull'album.

Foto Album e Video

Album di foto e filmati vi permetteranno di ricordare per sempre questo giorno meraviglioso, le vostre emozioni e sensazioni.
Le foto andranno raccolte nel classico album con copertina rigida in cuoio o in tessuto; oggi vanno di moda anche copertine fatte con materiali più moderni, come la gomma.
Per avere un servizio fotografico di buon livello è necessario rivolgersi ad un professionista del settore; osserva il book di alcuni fotografi e scegli quello che soddisfa a pieno le tue aspettative. Per non trovarti in spiacevoli situazioni stipula un contratto dove, oltre al costo del servizio, devono essere indicati gli extra (il luogo degli scatti, le ore in cui il fotografo sarà presente, il numero dei rullini da utilizzare, le stampe richieste, il costo dei provini e delle stampe in più, il tipo di album e il nome di un sostituto in caso insorgano problemi al fotografo). Sul contratto è bene stabilire anche il tempo di consegna, l'anticipo e la forma di pagamento. Ricordati di chiedere se i negativi ti verranno consegnati.
Anche il video, come il servizio fotografico, deve essere realizzato da professionisti e condizionato da un contratto. Si può realizzare un filmato completo che va dall'uscita da casa al ricevimento, o un corto dove vengono riprese le fasi del rito religioso. Solitamente le riprese vengono effettuate da un operatore che si muove con gli sposi, oppure possono essere utilizzate delle telecamere fisse. Una volta che verranno riprese tutte le fasi della cerimonia, l'operatore potrà poi arricchire il filmato con immagini e interviste degli invitati; oggi molti operatori sono in grado di riprendere gli sposi come in un film, coinvolgendo amici e parenti che diventeranno per un giorno attori non protagonisti accanto ai festeggiati.

LUOGHI E MOMENTI DA FOTOGRAFARE:
  • La sposa mentre esce da casa,
  • L'attesa e l'ingresso dello sposo con la madre,
  • L'arrivo della sposa in chiesa,
  • L'entrata della sposa in chiesa,
  • Lo scambio delle fedi,
  • Le firme sul registro,
  • L'uscita dalla chiesa,
  • Il taglio della torta,
  • Il brindisi,
  • Il lancio del bouquet,
  • Le foto con gli invitati.

Cerca Foto e Video Matrimoni


Lidia Sposi - Abiti da Sposa e da Sposo

Gabriella Sposa - Ponte Buggianese

Gate24 hairdressing acconciature sposa pistoia

Pacini Trade - Vendita all'ingrosso di Bomboniere a Lucca

EXCIBUS - Eventi e Matrimoni - Catering e Banqueting - Pistoia Toscana