Ricevimento - Pranzo Di Nozze

La scelta del ristorante deve essere adeguata al numero degli invitati al matrimonio.
La nuova tendenza impone tempi ridotti per servire il menù nuziale. Si preferisce infatti la cena in modo che il ricevimento sia ridotto a poche portate. Il ricevimento nuziale può essere classico, quindi servito ai tavoli da camerieri, mentre a buffet prevede che il primo sia servito al tavolo mentre le altre pietanze sono a disposizione degli invitati su diversi tavoli. Si consiglia il buffet se il ristorante dispone di grandi spazi sia all'interno che in giardino.
Se optate per il ricevimento classico disponete all'ingresso del ristorante la disposizione dei tavoli con il nominativo e il numero (o qualsiasi altro simbolo che identificherà il tavolo).

Villa - Castello

Se la location deve essere particolare, la villa o il castello sono il luogo ideale per donare un'atmosfera romantica e raffinata. Solitamente i giardini di ville e castelli si prestano per meravigliosi servizi fotografici, oltre alla possibilità di buffet all'aperto.

Catering

Il ricevimento in ville, castelli, cascine o casa degli sposi (qualora vi sia spazio per ricevere gli invitati) dovrà essere organizzato da una società di catering. Il ricevimento organizzato dal catering è pressoché identico a quello del ristorante tutto sta nel decidere con precisione il menù nuziale e tutti i particolari correlati come tovagliato, addobbi floreali, segnaposto e torta nuziale.

Cerca Abiti da Sposa e Sposo


Lidia Sposi - Abiti da Sposa e da Sposo

Gabriella Sposa - Ponte Buggianese

Gate24 hairdressing acconciature sposa pistoia

Pacini Trade - Vendita all'ingrosso di Bomboniere a Lucca

EXCIBUS - Eventi e Matrimoni - Catering e Banqueting - Pistoia Toscana